Centro assistenza Homiday

Ricerca e disponibilità

Come posso verificare le disponibilità?

Puoi restringere rapidamente i risultati di ricerca utilizzando le date di viaggio e filtri per trovare un alloggio disponibile con i servizi che desideri.

 

Come posso richiedere un preventivo?

Nella sezione contatti compila il il form “richiesta di preventivo”. Ti invieremo un’email con tutte le proposte relative al periodo di vacanza scelto.

Prenotazione

Come effettuo una prenotazione diretta su Cerrano Services?

Inserisci il periodo e il numero degli ospiti, visualizza le disponibilità, seleziona la tipologia, conferma e paga.

 

Come posso confermare da preventivo?

Puoi accettare il preventivo cliccando sul link indicato, chiamando il nostro ufficio oppure rispondendo alla mail del preventivo.

Come posso sapere se la mia prenotazione è confermata?

Con la ricezione della conferma di prenotazione tramite email avrai la certezza che l’appartamento è stato riservato.

Posso modificare la mia prenotazione?

Se desideri cambiare la data della tua prenotazione, mettiti in contatto con la nostra agenzia che controllerà se il periodo richiesto è ancora disponibile. Se, modificando la data di arrivo/partenza, il periodo di vacanza risulta appartenere ad un’altra stagionalità, il prezzo dovrà essere ricalcolato. Modifiche relative al numero delle persone (fino al massimo consentito) o ai dati personali non comportano nessun costo aggiuntivo.

Come posso annullare la mia prenotazione?

Se sei costretto da cause di forza maggiore ad annullare la tua prenotazione, telefona o invia un’e-mail. L’annullamento può prevedere dei costi. Se hai sottoscritto tramite noi una polizza di annullamento e annulli la prenotazione per una delle ragioni previste dall’assicurazione, è possibile che i costi vengano coperti dall’assicurazione. Le condizioni della polizza relativa all’annullamento sono riportate alla voce Assicurazione. Le condizioni di annullamento vengono inviate per e-mail subito dopo la prenotazione. L’annullamento della prenotazione deve essere sempre confermato a noi per iscritto.

 

Pagamento

Quali modalità di pagamento sono possibili?

Il pagamento dell’acconto (30% dell’importo totale) può avvenire mediante    bonifico bancario o carta di credito. I dati dell’ufficio e i termini di pagamento verranno inviati  insieme al contratto in un’email di riepilogo. Per quanto riguarda, invece, il saldo (il 70% dell’importo totale), quest’ultimo dovrà essere effettuato all’arrivo, presso il nostro ufficio, mediante contanti, carta di credito o assegno.

È prevista una cauzione?

All’arrivo è richiesta una carta di credito come garanzia. Non sarà addebitato nessun importo e dopo le dovute verifiche alla partenza i dati della carta verranno eliminati.

È possibile sottoscrivere un’assicurazione?

L’assicurazione è facoltativa e ha un variabile in base all’importo. Se, al momento della prenotazione, decidi di sottoscrivere un’assicurazione ti verrà comunicato il costo e  l’importo di quest’ultima verrà aggiunto all’acconto.

Il mio pagamento non arriva in tempo. La mia prenotazione viene annullata?

Se il termine per il pagamento dell’acconto è scaduto, mettiti subito in contatto con il nostro ufficio per email o telefonicamente. Se il pagamento non viene effettuato, la Cerrano Services ha il diritto di annullare la tua prenotazione.

Dove trovo le informazioni sui termini di pagamento?

I termini e le modalità di pagamento sono riportati sulla conferma della prenotazione.

Ho già prenotato, posso ancora sottoscrivere una polizza?

È possibile, anche in un momento successivo alla prenotazione, sottoscrivere una polizza, se ancora non vi sono ragioni di annullamento e purché ci sia ancora l’autorizzazione da parte dell’ente assicurativo. Mettiti in contatto con noi.

Check-in

Come effettuo il check-in online?

Una settimana prima del soggiorno apri la e-mail che ti è stata inviata e procedi

con il check-in online.

Dove ritiro le chiavi?

Controlla nella mail con oggetto Check-in online il luogo indicato per il ritiro chiavi.

 

Posso partire o arrivare in orari o date diversi?

Se hai necessità particolari puoi contattare il nostro ufficio e cercheremo di venirti incontro nel limite del possibile. In alta stagione gli arrivi e le partenze sono sempre di sabato.

A che ora posso prendere possesso dell’appartamento?

Gli appartamenti vengono consegnati il giorno previsto per l’arrivo dalle ore 15:30 sino alle ore 19:30
Eventuali arrivi oltre l’orario dovranno essere comunicati all’ufficio per non correre il rischio di arrivare e non poter entrare in casa

Posso arrivare prima dell’orario previsto e prendere possesso
dell’appartamento subito?

Se arrivi prima dell’orario previsto per la consegna degli appartamenti, possiamo effettuare tutte le pratiche di check-in ma non ti garantiamo la disponibilità immediata dell’appartamento.

Cosa faccio mentre aspetto di prendere possesso dell’appartamento?

Ti consigliamo di organizzarti magari per andare in spiaggia o di fare un giro in paese.
Ricorda che se l’appartamento non ti viene consegnato subito è perché non è ancora disponibile, non perché non te lo vogliamo consegnare. Per noi prima un ospite entra in appartamento, meglio è!

Check-out

A che ora devo lasciare l’appartamento il giorno della partenza?

Il giorno della partenza le chiavi degli appartamenti vanno riconsegnate all’ufficio entro e non oltre le 10:00 del mattino.
In caso di partenze antecedenti l’orario di apertura, puoi consegnare le chiavi su nostra indicazione oppure parla con noi tramite chat

Il mio aereo/treno parte di sera tardi, posso tenere l’appartamento sino a sera?

No, non è possibile per motivi organizzativi. Il sabato gli appartamenti devono essere puliti e preparati per i nuovi arrivi.

Il giorno della partenza devo pensare io alla pulizia?

Il giorno della partenza l’appartamento dovrà essere lasciato in buone condizioni con l’angolo cottura pulito. Ciò significa che non dovranno esserci piatti e stoviglie sporche, pentole e padelle incrostate, e se utilizzate il forno, anche quello dovrà essere pulito. In frigorifero non lasciate nulla, e fate sì che sia pulito. Infine vi preghiamo di lasciare la spina attaccata alla corrente.
E’ severamente vietato lasciare negli appartamenti i rifiuti. Questi ultimi dovranno essere gettati negli appositi contenitori siti nelle vicinanze dell’appartamento rispettando il calendario fissato dall’Amministrazione Comunale, pena il pagamento di Euro 50,00 sottratto dalla cauzione. Se desiderate la pulizia infrasettimanale potete richiedercela a pagamento.

Dove riconsegno le chiavi?

Puoi riconsegnare le chiavi nel posto dove hai effettuato il check-in all’arrivo.

Vorrei anticipare la partenza

In caso di partenze anticipata, puoi consegnare le chiavi su nostra indicazione oppure parla con noi tramite chat.

 

Devo ancora saldare il mio conto.

Recati nell’ufficio dove hai ritirato le chiavi oppure accedi sul tuo profilo personale e paga tramite carda di credito. Le credenziali sono le ultime 4 cifre del tuo numero di telefono e il codice di prenotazione che trovi nella mail di conferma.

Soggiorno

Se ho un problema nell’appartamento a chi mi devo rivolgere?

Il nostro staff è a tua completa disposizione per qualsiasi richiesta, informazione o problema si verifichi all’interno dell’appartamento.
Al tuo arrivo nell’appartamento riceverai una mail informativa con tante informazioni utili e tutti i nostri recapiti telefonici, compresi i numeri di emergenza oppure parla con noi tramite chat.

La biancheria da letto e da bagno viene fornita?

La prima fornitura di biancheria da letto e da bagno è presente all’interno dell’appartamento (ville escluse). Puoi trovare le lenzuola per il divano letto all’interno del guardaroba.

Il cambio giornaliero o settimanale (lenzuola+asciugamani) non è previsto ma può essere richiesto con un supplemento di €15,00 a persona.

La biancheria da cucina viene fornita?

No, la biancheria da cucina non viene fornita e non è possibile noleggiarla, quindi tovaglie, canovacci, presine, ecc… non sono presenti all’interno dell’appartamento.

L’angolo cottura è dotato di tutto il necessario per cucinare?

Si, nell’angolo cottura trovi tutto il necessario per cucinare: pentole, padelle, tegami, piatti, tazze, bicchieri, posate ecc…, il tutto in quantità adeguate al numero massimo di persone che possono occupare la casa.

Dove trovo l’isola ecologica?

Puoi trovare il punto esatto dell’isola ecologica del tuo appartamento qui.

Posso avere una seconda copia delle chiavi dell’appartamento?

La seconda copia puoi richiederla in ufficio il sabato dalle 18.00 alle 19.30 o nei giorni successivi. Si ricorda che, però, deve essere riconsegnata il venerdì precedente la partenza.

In che consiste il servizio spiaggia?

Il servizio spiaggia è compreso nel prezzo e comprende un ombrellone e due sdraio. Eventuali richieste o differenze relative all’aggiunta di una sdraio sono da concordare direttamente con il lido.

Posso aggiungere un ombrellone e/o una sdraio?

Il costo di un ombrellone aggiuntivo è di Euro 50,00 a settimana ed è soggetto a disponibilità. Per quanto riguarda, invece, il noleggio di una sdraio, dovrai rivolgerti direttamente al lido.

L’ufficio è aperto nella stagione estiva dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30. La domenica è aperto dalle 10.00 alle 12.30.

 

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I nostri contatti

Indirizzo

Via G. D'Annunzio 189
Pineto TE 64025

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+39 085 9493526
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